ISS POSITION

MAPPA DEI VENTI ,CLICCA SULLA FOTO

RADIO MOBILE SOFTWARE BY

ROGER COUDE' VE2DBE

SIAMO PRESENTI SU FACEBOOK ,CLICCA SULLA FOTO .

LE STAZIONI RADIO COSTIERE

DELLA MARINA MILITARE

II7IAOI INFORMAZIONI SULLA NAVE BERGAMINI ,CLICCA SULLA FOTO.

In questo Sito, sono presenti le informazioni fondamentali. Mi aspetto, dai Radioamatori e da tutti i Soci che partecipano all'arricchimento di questo Sito, segnalando tutte le attività svolte in Radio, Meteorologia, Sismografia e quant'altro di interesse Radiantistico, segnalando magari dei contenuti inerenti all'autocostruzione, nuovi argomenti, oltre che inserire Online tutte le iniziative di questa Associazione. Valter ik7tab.

La nostra Associazione diventerà molto presto Organizzazione di Volontariato.

Questa Associazione chiederà alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Protezione Civile  - Ufficio I° l'iscrizione nell'elenco generale delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile nella Categoria B. Valter ik7tab.

21/09/2013

La nostra Associazione, ha deciso di inserire la Radiotelegrafia e lo facciamo per motivo di orgoglio anche perchè ci onora e lo facciamo anche per professionalità. Il nostro scopo e di riunire tutti gli OM che con quella passione di un tempo, continuano a dedicarsi con dedizione alla Telegrafia. Valter ik7tab.

21/09/2013

TERMINATI I NOMINATIVI" IZ "

Il Ministero dello Sviluppo Economico, comunica ufficialmente di aver terminato la disponibilità di Nominativi della serie " IZ ".

Come confermato dal Minestero da oggi 19 Marzo 2013 i nuovi Radioamatori si vedranno assegnati Nominativi con prefisso " IU ". Valter ik7tab.

22/09/3013

Abbiamo pensato di creare all'interno della nostra Associazione il mercatino dello scambio del Radioamatore .

Si possono scambiare: Apparecchiature Radioamatoriali usate e nuove, Componentistica, Surplus, Strumenti di precisioni come rosmetri e wattmetri, Pubblicazioni Tecniche, Antenne, Alimentatori, Amplificatori per antenne, Lineari e quant'altro, inerente al Radioantismo. Valter ik7tab.